Questo sito utilizza  i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del tuo browser, leggi la nostra politica in materia di cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Campionato più social e nuovi premi

Campionato più social e nuovi premi 10 Anni 2 Mesi fa #44

• ImBiso
  • Fresh Boarder
Buongiorno,

mi chiamo Stefano Claudio Bison e gioco con il Fornera Calcio. Scrivo qui per sottoporre alla vostra attenzione qualche suggerimento per cercare di creare maggior interazione e coinvolgimento rispetto al nostro campionato.
Ho avuto modo di constatare che non tutte le squadre iscritte sono "connesse", infatti spesso i risultati arrivano dopo qualche giorno e le statistiche non vengono quasi mai riportate. Quello che propongo è di creare un gruppo del campionato aiaic su facebook, dove chiunque (giocatori soprattutto) possa commentare o aggiornare in tempo reale risultati o partecipare a discussioni. Prenderei spunto da una pagina che sta riscuotendo molto successo ( www.facebook.com/groups/1482335025351520/?fref=ts ) che si chiama Tutto Terza categoria San Donà ed è gestita dal bravissimo Alessio Garbin, il quale ha un contatto diretto con allenatori e dirigenti di ogni società, ed ogni settimana propone rubriche, news ed interviste inerenti al campionato.
In questo modo credo si potrebbe creare maggior interesse attorno al nostro campionato.

Sarebbe bello anche poter re-introdurre e creare dei premi individuali a fine campionato, come ad esempio miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante, premiare il più bel gesto di fair play o, perchè no, organizzare una partita tra i migliori 22 del campionato, votati attraverso il sito o direttamente dagli allenatori e dirigenti, ad esempio il campionato veneziano di Promozione del basket (la nostra terza categoria per intenderci) organizza un vero e proprio all star game a fine campionato, ovvero, dà la possibilità di votare attraverso un sito di votare i migliori giocatori di ogni squadra (www.pallacanestroeraclea.it/categoria-pr...star-game-promozione)

Mi auguro ci siano altri punti di vista e altre delle riflessioni in merito,
auguro a tutti buona giornata e buon campionato.

Ps. dove si trova il numero di telefono di uno o più responsabili di una squadra? Volevamo organizzare una amichevole ma non troviamo i contatti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Campionato più social e nuovi premi 10 Anni 2 Mesi fa #45

• admin
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Permettimi un paio di domande :
Perché la scelta di Facebook anziché di questo forum?
Saresti disposto a gestire quello che proponi, o hai comunque in mente qualcuno disposto a farlo?
Sai che chiunque, previa iscrizione al sito e richiesta al proprio presidente, può aggiornare i risultati nel sito AIAC, dopo che gli siano stati concessi i privilegi per farlo?
Possono essere più persone della stessa squadra, ma finora fatichiamo a trovarne mezza.

Per quanto riguarda le proposte dei premi e dei 22, etc. , le riporterò in direttivo e vedremo che decisioni verranno prese.

Per pubblicare i numeri di telefono sul sito mi servono le autorizzazioni (che fino ad ora nessuno mi ha dato), ma puoi trovare tutto in sede, aperta ogni mercoledì.
"La mente che si apre a una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente"
Albert Einstein
"Il culo anche"
Clodovil Hernandez

Campionato più social e nuovi premi 10 Anni 2 Mesi fa #46

• admin
  • Amministratore
Meglio ancora, perchè non partecipi alla prossima assemblea e ne parli in loco?
"La mente che si apre a una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente"
Albert Einstein
"Il culo anche"
Clodovil Hernandez

Campionato più social e nuovi premi 10 Anni 2 Mesi fa #47

• ImBiso
  • Fresh Boarder
Facebook mi sembra più utilizzato e immediato, l'ultima discussione sul Forum prima di oggi risaliva a più di un mese fa.
Per quanto riguarda il gruppo facebook non saprei, non ho una persona in testa.

Ok, cercherò di essere presente alla prossima assemblea.

P.s. Curiosità, in quanti siamo iscritti su questo sito?

Campionato più social e nuovi premi 10 Anni 2 Mesi fa #48

• admin
  • Amministratore
Ritengo sia questione di abitudine, quella di Facebook.
Da socio AIAC preferirei che aumentasse il numero di iscritti al sito (a oggi una trentina circa) piuttosto che servirmi di un social esterno. Oltretutto, con il lievitare delle visite si aprirebbero altri orizzonti.
È un po' come andare al MC Donalds quando si ha il sugo della busera fresco fatto in casa. A saperlo prima, avrei comprato quello della Barilla...
Albert Einstein
"Il culo anche"
Clodovil Hernandez

Campionato più social e nuovi premi 10 Anni 1 Mese fa #49

• luca1611
  • Amministratore
  • virtute duce, comite fortuna
Ci sono proposte interessanti tra quelle fatte da Imbiso. Mi piace quella dei premi individuali come quella degli All Star.

Con la proposta facebook sono in accordo con admin, meglio uno spazio nostro che uno esterno, la metafora è calzante, meglio il sugo alla busera fatto in casa che il panino al mc donald.

Condivisione e apertura verso nuovi spazi e maggior coinvolgimento individuale........
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi