Egr. Signor Giangip66,
Devo dire che ho avuto bisogno di svariate riletture ma, nonostante ciò, continuo a vedere la polemica che dice di non esserci.
Solitamente le uniche persone a cui rispondo riguardo questi “strani” dubbi sono i dirigenti responsabili delle società ma dato che è stato tanto illuminato da esternare due illazioni travestite da domanda con un mezzo di comunicazione pubblico quale il forum (non certo messo per utilizzarlo in questo modo) e nonostante non mi senta nella posizione di dovermi giustificare mi vedo costretto a rispondere, spiegando nello stesso tempo il perché trovo fuori luogo le sue domande.
Ritengo che Lei non sia per niente al corrente del funzionamento, nel campionato Aiac, dei rinvii motivati delle gare e relativi recuperi. Se non ha trovato il recupero della partita in questione sull’ottavo comunicato è solo perché avevo già redatto il comunicato prima di ricevere notizia del rinvio della gara. Anche se non me lo avesse gentilmente ricordato, lo avrebbe trovato nel nono comunicato (che mi sto giusto accingendo a comporre).
L’altra gara di recupero del Pedale Doc, oltre quella di martedì fatta il 09/12 con voi, è stata rinviata per il maltempo (5^ giornata) dal Casale (recupero accordato per il 20/12/14). Non vedo irregolarità né favoritismi in questo, né possibilità di date diverse. Sia ben chiaro che il sottoscritto, dopo ben quindici anni di presidenza Aiac, ha sempre creduto nei rapporti interpersonali diretti aiutando tutti, non concedendo favori a nessuno (in particolare quando una squadra avversaria non è d’accordo e finchè entrambe non lo abbiano raggiunto; non trovandolo dopo un ragionevole periodo, allora intervengo d’ufficio col direttivo Aiac) e ho fatto in modo che tutti i campionati, non solo l’attuale e suo primo, siano sempre regolari e sotto controllo.
La prego pertanto, dal momento che è nuovo nel mondo Aiac, di chiedere lumi prima al suo Presidente.
Con l’augurio di aver chiarito i suoi “strani” dubbi la prossima volta, qualora capitasse, la invito a formulare domande in modo molto diverso. Accetto comunque sempre consigli e nuove proposte atte a migliorarci tutti.
Cordiali saluti.