Comunicazione

Creato: Martedì, 18 Dicembre 2018 Pubblicato: Martedì, 18 Dicembre 2018 Scritto da Caterino Baccioli

Poichè non sono ancora pervenuti un paio di liste e relativi referti arbitrali di venerdì e sabato scorsi, il comunicato è rinviato a dopo Natale e che comprenderà anche i seguenti recuperi (gare della 6^ giornata rinviate per impraticabilità dei campi:

PEDALE DOC - MARINA S.CROCE in programma giovedì 20 dicembre 2018 ore 20:45 a Eraclea

CAORLE - LAVAI S.LUCIA in programma venerdì 21 dicembre 2018 ore 21:00 a Caorle

Per quanto riguarda i recuperi delle gare rinviate CAMPODIPIETRA - OLD BLACKS e MARINA S.CROCE - CAORLE sollecito i dirigenti responsabili di comunicare ENTRO NATALE le date, orario e luogo.

Al fine di evitare inutili sanzioni sollecito quelle Società che non hanno ancora provveduto a rinnovare l'assicurazione con scadenza al 31/12/2019.

Comunico inoltre che la sede riaprirà mercoledì 16 gennaio 2019 dalle ore 20:30 alle ore 22:00 - (fatte salve urgenti richieste da concordare per appuntamento).

Il Presidente in carica

Caterino Baccioli

IL PRESIDENTE AIAC AUGURA A TUTTI I SOCI DELL'ASSOCIAZIONE E LORO CARI (PRESIDENTI, DIRIGENTI, GIOCATORI, SIMPATIZZANTI DELLE SOCIETA' PARTECIPANTI AL CAMPIONATO E TUTTI I LORO FAMIGLIARI UN SERENO NATALE E BUON ANNO 2019