Creato: Venerdì, 26 Ottobre 2018 Pubblicato: Venerdì, 02 Novembre 2018 Scritto da Caterino Baccioli

1)- Importante: ricordo a tutti gli Associati Aiac che

sono aperte le iscrizioni per coloro che intendono far parte del prossimo Consiglio Direttivo per il triennio 2019 - 2022.  Le iscrizioni si accettano fino al 28 febbraio 2019.  Il modulo può essere scaricato dal sito www.aiac-calcio.it al menù  ASSOCIAZIONE e sotto-menù MODULISTICA

2)-  Per l'ultima volta ricordo che il 15/11/2018 scade il termine per la pagina dell'opuscolo (foto squadra, nominativi foto e rosa completa, sponsor pubblicità).

3(-  Le società che al 15/11/2018 hanno provveduto a bonificare gli importi per tesseramento, assicurazione, opuscolo. entro il 21/11/2018 avranno la disponibilità di cassa sul sito Sport Nazionale per rinnovare l'assicurazione ai vecchi iscritti che scade il 31/12/2018.

4)-  Sempre entro il 15/11/2018, quelle Società che hanno ricevuto le nuove coppie di piastre per il defibrillatore devono fare un bonifico a parte ALL' A.I.A.C. dell'importo indicato sulla fattura allegata alle piastre (indicare sul bonifico nome società e la causale "saldo anticipazione importo come da fatt. n. ____ della City Med srl").

37° CAMPIONATO AIAC - STAGIONE 2018-2019  -   3^ GIORNATA

GIOCATORI ESPULSI :  squalifica di UNA giornata da scontarsi alla prossima gara :

HALJIMI         LIRIDON         (S.Donà)

ADAMI            RICCARDO    (Casale)

GIOCATORI NON ESPULSI   (4^ amm.):   nessuno

GIOCATORI AMMONITI:    Parcianello Gabriele (Campodipietra)  -  Brasiello Danilo, Buoso Cristian (Caorle)  -  Giusti Paolo Napoleone  (Casale)  -  Bison Stefano, Tonon Roberto  (Fornera V.Jesolo)  -  La Forgia Domenico, Sponchia Giovanni, Tonicello Carlo  (Gs Milano-Jesolo)  -  Perini Pierpaolo (Lavai S.Lucia)  -  Momentè Enrico, Palushi Mario, Pescara Massimiliano (Marina S.Croce-Eraclea)  -  Vercellino Marco (Pedale Doc)   -  Tamai Alessandro (San Donato)  -  Rossi Andrea (USA La Rondine Meolo)

DIRIGENTI ESPULSI  :   nessuno

GIOCATORI IN DIFFIDA (3^ amm.) :  nessuno