Creato: Sabato, 16 Dicembre 2017 Pubblicato: Mercoledì, 27 Dicembre 2017 Scritto da Caterino Baccioli

1)- RICORDO A TUTTE LE SOCIETA' DI PROVVEDERE

al rinnovo della assicurazione obbligatoria dei propri iscritti in scadenza al 31/12/2017. NON ASPETTATE L'ULTIMO GIORNO. MANCANO SOLO 4 GIORNI!!!!!

2)-  SABATO 13 GENNAIO 2018 ALLE ORE 09:00 si terrà l'ultimo corso per rinnovo biennale tessera DAE per l'uso del defibrillatore. Invito tutte le società di comunicare a titolo di conferma, la partecipazione di propri associati e/o conoscenti interessati a detto corso, entro il 06 gennaio 2018.

36° CAMPIONATO AIAC - STAGIONE 2017-2018  -   10^ GIORNATA

Squalifica           Provvedimenti della  Commissione Disciplinare  :

GIOCATORI ESPULSI :   NESSUNO

GIOCATORI NON ESPULSI   (4^ amm.) :   Squalifica di UNA giornata da scontarsi alla prossima gara:

CIBIN                 MICHELE                 (Fornera V.Jesolo)

GJONAJ            ARBEN                     (Lavai S.Lucia)

CASTELLARO   ROBERTO               (San Donato)

GIOCATORI AMMONITI:   Cibin Michele  (Fornera V.Jesolo) -  Capuozzo Antonio (Gs Milano) -  Gionaj Arben  (Lavai S.Lucia)  -  Ghion Davide, Menan Sebastiano  (Marina S.Croce) -  Castellaro Roberto  (San Donato)  -  Bellinazzi Alberto, Rossignoli Fabio  (Caorle)  -  Crosera Alessandro, Fantinello Gianmarco (Usa La Rondine Meolo)

GIOCATORI IN DIFFIDA  (3^ amm.):   Campardo Filippo, Capuozzo Antonio, Sari Davide  (Gs Milano)  -  Perini Pierpaolo   (Lavai S.Lucia)  - Cattelan Stefano  (Marina S.Croce)  -   Ghandor Radouane   (San Donà)

LA SEDE AIAC RIAPRE MERCOLEDI' 10 GENNAIO 2018 DALLE ORE 20:30 ALLE ORE 22:00

IL PRESIDENTE AIAC AUGURA A TUTTI I SOCI DELL'ASSOCIAZIONE E LORO CARI (PRESIDENTI, DIRIGENTI, GIOCATORI E SIMPATIZZANTI DELLE SOCIETA' PARTECIPANTI AL CAMPIONATO) - AI COMPONENTI IL CDA E TUTTI I COLLABORATORI AIAC

BUONE FESTE E UN SERENO 2018