Creato: Sabato, 18 Novembre 2017 Pubblicato: Mercoledì, 22 Novembre 2017 Scritto da Caterino Baccioli

1)-  Ecco l'elenco dei partecipanti al rinnovo tesserino Operatore DAE.

DOMENICA 03 DICEMBRE 2017 ORE 08:45 PRESSO LA SEDE AIAC IN TORRE DI MOSTO VIALE ROMA, 19 (in ordine cronologico di prenotazione):

D'Orazio Gian Luca, La Rosa Natale (San Donà) -  Forelli Massimo (Fornera) -  Nadalon Walter, Battiston Martino, Crosariol Luca (Pedale Doc) -  Sgnaolin Claudio, Tuninato Romeo (San Donato) -  Cagnato Tiziano, Vio Pravato Daniel Roberto (Usa La Rondine) -  Basso Andrea, Zaffarani Egidio (Old Blacks).  E' RICHIESTA LA CONFERMA DELLA PRESENZA dei suddetti partecipanti.   LE SOCIETA' SONO INVITATE DI COMUNICARE EVENTUALI ALTRI NOMINATIVI  INTERESSATI AL CORSO sia per l'uso del defibrillatore (sabato 02 dicembre), come per il rinnovo biennale del tesserino (domenica 13 GENNAIO 2018).

2)-  La gara Casale - Pedale Doc in programma venerdì 01/12 si gioca SABATO 02 dicembre 2017 ore 15:00 sempre a Lughignano di Casale.

2)-  L'orario della gara SAN DONA' - OLD BLACKS DI SABATO 25/11 E' ANTICIPATO ALLE 14:30.

4)-  La gara Fornera V.Jesolo - Usa a Rondine Meolo si recupera lunedì 11 dicembre 2017 ore 20:45 a Jesolo Paese.

5)-  L'ASSICURAZIONE dei "vecchi iscritti" scade il 31/12/2017. NON ASPETTATE L'ULTIMO GIORNO. Fatela subito e non più tardi del 20 dicembre prossimo.

6)-  CENA DI NATALE.  Tutte le Società sono invitate a comunicare entro il 03 dicembre prossimo (via sms o telefono al presidente AIAC 334.2941031).  IL NUMERO DELLE PERSONE che partecipano alla consueta cena di Natale. Data (è prevista per mercoledì 13 dicembre 2017), menu', quote e luogo saranno resi noti a tutti via sms a breve. L'invito è rivolto a tutti gli iscritti (presidenti, dirigenti, giocatori), ai loro famigliari e amici (mogli, compagne e fidanzate) e a quant'altri desiderino partecipare.

36° CAMPIONATO AIAC - STAGIONE 2017-2018  -   7^ GIORNATA

GIOCATORI ESPULSI :   squalifica di DUE giornate da scontarsi alle prossime gare:

DE  CARO           GUIDO                    (Pedale Doc)

GIOCATORI ESPULSI :   squalifica di UNA giornata da scontarsi alla prossima gara:

MIOTTO                ALESSIO               (Cessalto)

XHEMALAJ          RENATO                (San Donà)

GIOCATORI NON ESPULSI   (4^ amm.) :   NESSUNO

GIOCATORI IN DIFFIDA  (3^ amm.):   Castellaro Roberto  (San Donato)  -   Cecchinato Nicola (Usa La Rondine Meolo)  -   Koguch Andrii, Perini Pierpaolo   (Lavai S.Lucia)  -   Cattelan Stefano   (Marina S.Croce Eraclea)  -   Sari Davide  (Gs Milano)

GIOCATORI AMMONITI:   Pirozzolo Marcello(Campodipietra)  - Perini Pierpaolo, Salvalaio Davis  (Lavai S.Lucia)  -  Campardo Filippo (Gs Milano)  - Scarpa Michele  (Fornera V.Jesolo)  -   Tronati Alessio (Pedale Doc Ceggia) - Marian Matteo (San Donà) - Serafini Roberto, Zago Davide, Zentil Antonio (Cessalto) - Ceolin Alberto (San Donato)  - Bellinazzi Mirko (Caorle) -  Daniel Samuele, Silvestri Federico (Old Blacks)

GIOCATORI AMMONITI  (recupero 6^ giornata):  Pasqualini Stefano (Usa La Rondine) -  Palludo Orazio (Casale)

DIFFIDA ALLA SOCIETA' CESSALTO per comportamento antisportivo  del pubblico nei confronti dell'arbitro (art. 33).

LA SEDE AIAC E' APERTA OGNI MERCOLEDI'  NON FESTIVO dalle ore 20:30 alle 22:00