Creato: Domenica, 12 Novembre 2017 Pubblicato: Lunedì, 13 Novembre 2017 Scritto da Caterino Baccioli

1)-  Ecco l'elenco dei partecipanti al corso Operatore DAE:

Bassetto Luca, Jitaru Daniel Cristinel (San Donato) -  Boem Moreno, Rizzetto Federico (Marina S.Croce) -  Cecchinato Mattia, Dalla Francesca Dario (tramite Usa La Rondine) -  Rizzetto Marco (San Donà).   Il corso ha inizio SABATO 02 dicembre 2017 alle ore 08:45 presso la sede Aiac di Torre di Mosto.    Si chiede di confermare la presenza dei suddetti partecipanti.    LE SOCIETA' SONO INVITATE DI COMUNICARE EVENTUALI ALTRI NOMINATIVI  INTERESSATI AL CORSO per l'uso del defibrillatore.

2)-  La gara Cessalto - Lavai S.Lucia è stata rinviata per impraticabilità del terreno di gioco.

3)-  A tutte le Società ricordo di presenziare alla riunione assembleare di mercoledì 15 novembre ore 21,00.

4)-   Da lunedì 20 novembre tutte le società sono invitate a rinnovare la polizza di assicurazione dei propri iscritti in scadenza il 31/12/2017.  Non aspettate l'ultimo giorno, fatelo per tempo e consiglio entro il 20 dicembre prossimo.

36° CAMPIONATO AIAC - STAGIONE 2017-2018  -   6^ GIORNATA

GIOCATORI ESPULSI :   nessuno

GIOCATORI NON ESPULSI   (4^ amm.) :   NESSUNO

GIOCATORI IN DIFFIDA  (3^ amm.):   Castellaro Roberto  (San Donato) -  Cecchinato Nicola (Usa La Rondine Meolo)  -  Koguch Andrii   (Lavai S.Lucia)  -   Cattelan Stefano   (Marina S.Croce Eraclea)  -  Sari Davide  (Gs Milano)