Creato: Sabato, 04 Novembre 2017 Pubblicato: Domenica, 05 Novembre 2017 Scritto da Caterino Baccioli

1)-  E' improvvisamente venuto a mancare il nostro

carissimo amico e associato OMERO MESTRINER, storico personaggio del calcio amatoriale tra i primi fondatori del Casale poi Presidente, attualmente presidente onorario e segretario tuttofare .  Il Presidente Aiac, a nome e in rappresentanza di tutti i dirigenti e giocatori delle società iscritte al campionato Aiac, si unisce al grande dolore dei suoi famigliari porgendo loro le più sentite condoglianze.  L'ultimo saluto a OMERO sarà dato presso la chiesa di Casale alle ore 11:00 di sabato prossimo 11 novembre. SI RINGRAZIA QUANTI VOLESSERO PRESENZIARE E ONORARNE LA MEMORIA.

2)-  Mercoledì prossimo viene anticipata l'apertura della sede alle ore 20:00 per agevolare quanti necessitano conferire con il Segretario, fino alle ore 21:00 (ora di inizio della riunione dell'Assemblea dei soci - leggasi convocazione.  Coloro che non avessero definito i propri problemi, il Segretario sarà nuovamente a disposizione subito dopo detta riunione.

3)-  La società A.C. Casale comunica che, in accordo con la societa Usa La Rondine Meolo, la gara tra loro in programma per lunedì 13/11/17 e' stata rinviata per lutto.

4)-  Sul prossimo comunicato saranno pubblicati i nominativi partecipanti al corso di Operatore DAE di sabato 02 dicembre che saranno abilitati all'uso del defibrillatore.  Sul comunicato successivo saranno pubblicati i nominativi partecipanti al rinnovo del tesserino Operatore DAE.

5)-  Ultimo avviso per le società che non hanno ancora inviato la foto della squadra coi nomi rappresentati e degli eventuali sponsor. Passata questa settimana dovranno inviare il file via mail direttamente alla tipografia Colorama.

36° CAMPIONATO AIAC - STAGIONE 2017-2018  -   5^ GIORNATA

GIOCATORI ESPULSI :   squalifica di UNA giornata da scontarsi alla prossima gara :

BATTISACCO      MATTEO               (Cessalto)

R A D U                PETRU                 (Lavai S.Lucia)

GIOCATORI NON ESPULSI   (4^ amm.) :   NESSUNO

GIOCATORI IN DIFFIDA  (3^ amm.):   Castellaro Roberto  (San Donato) -  Cecchinato Nicola (Usa La Rondine Meolo)  -  Koguch Andrii   (Lavai S.Lucia)  -   Cattelan Stefano   (Marina S.Croce Eraclea)  -  Sari Davide  (Gs Milano)

GIOCATORI AMMONITI    (5^ GIORNATA):    Simonetto Davide (Casale)  -  Naccari Christian, Neamtu Gabriel Marian  (Campodipietra)  -  Momentè Matteo (San Donato-Musile di P.)  -  Celli Nicola, Rossi Andrea (Usa La Rondine Meolo)  -  Gerotto Umberto, Sari Davide (Gs Milano)  -  Bellinazzi Mirko, Buoso Cristian, Rossignoli Fabio, Vian Gianluca (Caorle)  -  Buffolo Matteo, Vazzoler Mirco  (Cessalto)   -   Bucaj Bujar, Koguch Andrii (Lavai S.Lucia)  -  Bragato Nicola, Cattelan Stefano  (Marina S.Croce-Eraclea)  -  Rizzetto Marco (San Donà)  -

GIOCATORI AMMONITI (recupero 4^ giornata) :  Cecchinato Nicola (Usa La Rondine Meolo)Koguch Andrii (Lavai S.Lucia

LA SEDE AIAC E' APERTA MERCOLEDI' 15 Novembre dalla ore 20:00 alle 21:00