COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Creato: Giovedì, 17 Settembre 2020 Pubblicato: Domenica, 20 Settembre 2020 Scritto da Caterino Baccioli

A TUTTE LE SOCIETA' ISCRITTE,

nella riunione assembleare del 16/09 scorso, si è parlato delle misure da prendere finalizzate al contenimento alla diffusione del COVID-19 e protocollo sanitario, come poter iniziare un eventuale campionato amatoriale nella massima sicurezza, cosa questa risultata ancora difficile visti gli altanelanti casi positivi anche nel mondo del calcio professionistico.  Per capire meglio abbiamo atteso l'apertura delle scuole, anche qui molti problemi e diversi casi positivi.  Abbiamo atteso l'inizio dei campionati dilettanti ma, in mancanza di precise direttive ma solo con tanta responsabilità per le società hanno rinviato la prima giornata di campionato in attesa di chiarimenti..  Ora non ci resta che attendere il prossimo DPCM e relativo protocollo del 07 ottobre prossimo....   Nella speranza in un positivo ma attento consenso per la partenza in sicurezza e con regole responsabili per la salute di tutti, si è deciso:

1)-  di fissare la prima giornata del campionato 2020-2021 nei giorni 30-31 ottobre 2020;

2)-  riunione del Direttivo il giorno LUNEDI' 12 ottobre  (purchè le regole non cambino col nuovo DPCM);

3)-  riunione dell'Assemblea Generale MERCOLEDI'  14 ottobre  (salvo disposizioni diverse col DPCM 07 ottobre)..

TENETE PRESENTE CHE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA INERENTE L'ASSUNZIONE DI NUOVI GIOCATORI, PER IL RILASCIO DEI CARTELLINI DEVE ESSERE PRESENTATA IN SEDE MERCOLEDI' 23/09 E MERCOLEDI' 30/09/20!!  -     PER NUOVI ISCRITTI NON INVIATE DOCUMENTI VIA MAIL ALLA SEGRETERIA.

DA MARTEDI' 22/09 E' POSSIBILE ASSICURARE TUTTI I NUOVI ISCRITTI  (RICORDO CHE SENZA ASSICURAZIONE E CERTIFICATO MEDICO NON SI RILASCIANO CARTELLINI).

PROSSIME SCADENZE TASSATIVE: (prego leggere attentamente, in caso di dubbi chiamare il Presidente)

1)-  MERCOLEDI' 23/09:   ENTRO QUESTA DATA INVIATE VIA MAIL ALLA SEGRETERIA AIAC UNA COPIA DELLA LISTA DI TUTTI GLI ISCRITTI DEPENNANDO QUEI NOMINATIVI CHE SIETE CERTI NON CI SARANNO NEL PROSSIMO CAMPIONATO.

2)-  MERCOLEDI' 23/09 E MERCOLEDI' 30/09:   COME GIA' DETTO PIU' SOPRA, IN QUESTE DUE DATE LA SEDE E' APERTA PER RICEVERE LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA E CARTACEA PER ISCRIVERE NUOVI GIOCATORI E DIRIGENTI (OVVIAMENTE SE DOVESSE MANCARE IL CERTIFICATO MEDICO PER VISITE TARDIVE LA DOCUMENTAZIONE VA PRESENTATA ENTRO MERCOLEDI' 7 OTTOBRE). IN QUESTO PERIODO SI POSSONO INVIARE VIA MAIL SOLO I CERTIFICATI MEDICI (RINNOVATI) DEI VECCHI ISCRITTI.    CONSEGNARE ANCHE I VECCHI CARTELLINI.

3)-   MERCOLEDI' 07/10:   ULTIMO GIORNO PER LA CONSEGNA DEI CERTIFICATI MEDICI E DOCUMENTAZIONE PER L'ISCRIZIONE DI NUOVI ISCRITTI.   OGNI ISCRIZIONE DI NUOVI GIOCATORI DOPO QUESTA DATA, I CARTELLINI SARANNO RILASCIATI  IL MERCOLEDI' SUCCESSIVO  LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.

4)-   MERCOLEDI' 14 OTTOBRE:   RIUNIONE ASSEMBLEA GENERALE.  SI SAPRA' COSA FARE  UNA VOLTA LETTO IL DPCM 07/10/20 CON RELATIVO PROTOCOLLO SANITARIO.  PORTARE IL CALENDARIO FIGC O LEGA TV PER QUELLE SOCIETA' CHE HANNO PROBLEMI DI ALTERNARE LE GARE CASA-FUORI PERCHE' GIOCANO SULLO STESSO CAMPO.

5)-   MERCOLEDI' 21 OTTOBRE  LEGGEREMO INSIEME IL CALENDARIO DOVE SARANNO APPORTATE EVENTUALI MODIFICHE SOLO PREVI IMMEDIATI ACCORDI TRA LE PARTI INTERESSATE COME ABBIAMO SEMPRE FATTO IN PASSATO.  A TUTTI SARANNO DISTRIBUITI I REFERTI ARBITRALI E LE DISTINTE GIOCATORI E DIRIGENTI OLTRE AI CARTELLINI.   IL CALENDARIO SARA' UFFICIALIZZATO IL GIORNO DOPO DIRETTAMENTE SUL SITO AIAC.

LA SEGRETERIA E' APERTA OGNI MERCOLEDI' NON FESTIVO DALLE ORE 20.45 ALLE ORE 22,30

IL  PRESIDENTE